Ecco le dichiarazioni di Nico Gonzalez rilasciate ai microfoni di EPSN: “Sono molto contento per quello che abbiamo fatto. È stato difficile restare isolati per 45 giorni, si pensa molto alla famiglia e molti di noi sono padri, ma eravamo concentrati sull’obiettivo e fortunatamente lo abbiamo raggiunto. Messi era molto felice, era a suo agio e questo si vedeva in campo. Grazie a lui siamo riusciti a vincere la Copa. Sembrava un bambino in un negozio di giocattoli. Per noi argentini Messi è tutto. Cosa ha detto prima della finale? Ha detto che dovevamo vincere la coppa al Maracana, lo ha detto a ognuno di noi. Lui, Di Maria, Otamendi e Aguero hanno combattutto a lungo per questo e non lo dimenticheranno mai”.
Mondiali in Qatar: “Noi argentini vogliamo sempre di più e faremo il possibile per arrivare in fondo. Ogni cosa arriverà, passo dopo passo”.
Stoccarda e Fiorentina: “Il primo periodo in Germania è stato molto difficile. Quando sono arrivato ero giovane e avevo bisogno di imparare tante cose, sia sul piano umano che calcistico. Il primo anno è stato complicato, mi sono adattato a fatica; poi la mia testa è diventata più forte, anche grazie all’aiuto della mia famiglia.” Sempre secondo quanto riportato da tmw: “La Fiorentina? Ho parlato molto con Burdisso, è stato uno dei motivi che mi hanno spinto ad andare lì. Me lo ha consigliato lui”.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…