Hamed Junior Traorè (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere dello Sport questa mattina parla del mercato in entrata della Fiorentina e dell’idea della dirigenza gigliata di prendere non solo un regista per quanto riguarda il centrocampo ma anche un giocatore dalle doti più offensive, un fantasista in grado di giocare in un 4-2-3-1 (il modulo per antonomasia di Stefano Pioli) e che possa all’occorrenza giocare anche come esterno a sinistra o a destra ed p in questo senso che fa gola il centrocampista Hamed Junior Traorè, già visto in Italia e in Serie A con le maglie di Empoli, Sassuolo e Napoli.
Ammesso che la Fiorentina voglia affondare il colpo non sembra un’operazione semplicissima. La richiesta per il cartellino da parte del Bournemouth è di 16 milioni (bonus esclusi). Sul giocatore c’è una folta concorrenza: in Italia piace sia a Parma che a Sassuolo mentre in Inghilterra ha attirato l’attenzione del Sunderland. In Francia invece piace al Marsiglia che avrebbe già presentato un’offerta da 12 milioni più bonus.
Da capire anche quali siano i rapporti oggi tra la Fiorentina e il Bournemouth che per chi se lo ricorda è quel club dove doveva andare a giocare Gaetano Castrovilli salvo poi scoprire arrivati alle visite mediche di doversi operare.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…