Hamed Junior Traorè (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere dello Sport questa mattina parla del mercato in entrata della Fiorentina e dell’idea della dirigenza gigliata di prendere non solo un regista per quanto riguarda il centrocampo ma anche un giocatore dalle doti più offensive, un fantasista in grado di giocare in un 4-2-3-1 (il modulo per antonomasia di Stefano Pioli) e che possa all’occorrenza giocare anche come esterno a sinistra o a destra ed p in questo senso che fa gola il centrocampista Hamed Junior Traorè, già visto in Italia e in Serie A con le maglie di Empoli, Sassuolo e Napoli.
Ammesso che la Fiorentina voglia affondare il colpo non sembra un’operazione semplicissima. La richiesta per il cartellino da parte del Bournemouth è di 16 milioni (bonus esclusi). Sul giocatore c’è una folta concorrenza: in Italia piace sia a Parma che a Sassuolo mentre in Inghilterra ha attirato l’attenzione del Sunderland. In Francia invece piace al Marsiglia che avrebbe già presentato un’offerta da 12 milioni più bonus.
Da capire anche quali siano i rapporti oggi tra la Fiorentina e il Bournemouth che per chi se lo ricorda è quel club dove doveva andare a giocare Gaetano Castrovilli salvo poi scoprire arrivati alle visite mediche di doversi operare.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…