Questa mattina il quotidiano La Nazione si è focalizzato sul match del pomeriggio che vedrà la sfida tra Roma e Fiorentina.
Il giornale ha evidenziato come la sfida di oggi sia effettivamente l’ultima chance, per la Viola, di ottenere un posto nella prossima Champions League. Si tratta di un vero e proprio duello: chi vince può ambire alla competizione europea, chi perde può invece puntare all’Europa League.
Oggi a scontrarsi sul campo, non ci saranno solo due club, ma anche due visioni di gioco. Da una parte c’è infatti Palladino, rappresentante del “nuovo”, dall’altra un allenatore vecchio stampo, ossia Ranieri. Utile ricordare inoltre che per i giallorossi e per i gigliati, le ultime cinque gare di campionato hanno prodotto gli stessi esiti: tre vittorie e due pareggi. La Fiorentina è reduce dalla trasferta in Spagna e ha avuto poco tempo per preparare la partita, mentre la Roma si è concentrata sulla sfida odierna già da oltre una settimana.
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…
Si dedica ampio spazio alla cronaca dei funerali di Rocco Commisso che si sono svolti…
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…