A TuttoMercatoWeb Radio è intervenuto il giornalista Paolo De Paola per parlare del prossimo match che dovrà affrontare la Fiorentina.
Penso che il Milan non sia guarito, non mi dà certezze. L’allenatore ha visto una partita fantastica col Bayern Leverkusen ma l’ha vista solo lui. Le sconfitte danno alla testa. Io vedo un Milan in difficoltà, poi c’è questo caos attorno a Pavlovic, perché l’allenatore ha perso fiducia in lui? E’ una prova molto delicata per il Milan e non vorrei che possa esserci proprio lo zampino dell’ex Adli.
La Fiorentina non mi sembra più forte dello scorso anno. Non impazzisco per Kean e Cataldi. Vedo dei giocatori che non stanno facendo cambiare passo a questa squadra
Il centrocampista classe 2001 Johnny Cardoso è finito nel mirino del Milan. Il giocatore è stato seguito a lungo anche dalla Fiorentina ma su di lui c’è anche il Tottenham. Gli Spurs hanno già un opzione per lui da 25 milioni di euro.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…