L’ ex calciatore del Genoa Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, in vista del match contro il Gneoa.
Il Genoa non sta vivendo un buon momento. Il tifo genoano è sempre presente e crede in un futuro migliore, ma al momento la situazione è molto delicata. L’obiettivo è quello dello scorso anno, salvarsi tranquillamente. Lo scenario non è quello dei migliori, il Genoa non riesce a mettere in difficoltà gli avversari.
In un altro periodo ti avrei detto che il Genoa a Marassi, avrebbe avuto buone probabilità di vittoria. Per il momento ottimo che sta attraversando la Fiorentina ti dico che è la favorita
Nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18.30 andrà in scena il confronto tra Genoa e Fiorentina valido per la decima giornata di Serie A. La Nazione questa mattina nell’analizzare la sfida si sofferma sui due perni del centrocampo delle due squadre. Sarà infatti l’occasione per vedere l’ex viola Milan Badelj fronteggiare l’ex Milan Yacine Adli. Il rossoblù a Firenze ha lasciato un bel ricordo, fu infatti lui ad ereditare la fascia da capitano dopo la tragedia Astori e questa sera dovrebbe riprendere il proprio posto nel centrocampo di Alberto Gilardino già dai primi minuti. La mezz’ora di gioco contro la Lazio la scorsa domenica fa infatti ben sperare per un suo impiego da titolare.
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…
Gli scontri tra le tifoserie di Fiorentina e Roma, avvenuti ieri pomeriggio sull’autostrada A1 prima…