Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, ha espresso la sua opinione riguardo la Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno.
“E’ un peccato non aver preso 9 punti nelle ultime tre partite. Mi è piaciuto molto il fatto che dopo aver preso il 2-2 al 60′, la squadra non è crollata, anzi, ha provato a vincere la partita. Non ho Rcapito i cambi di Palladino. Gudmundsson? Non era un giocatore da togliere, sono rimasto stupito dalla sostituzione. Capisco che Beltran è un giocatore più difensivo che può coprire anche gli spazi. Soprattutto perché sul 2-2 magari c’era la volontà di proteggere il risultato.
Ero sicuro che questa Fiorentina potesse giocare solo con la difesa a tre. Adesso la squadra è tornata a giocare palla a terra, grazie anche a Fagioli. In più gli esterni volano e i due attaccanti sono molto forti. Secondo me le scelte di Kean e De Gea saranno determinate dalla società: il progetto futuro, gli obiettivi e il piazzamento stagionale. Ovviamente poi Commisso dovrà tirare fuori molti soldi, visto che i contratti saranno molto più alti rispetto al presente. Kean fuori da Firenze potrebbe perdere la magia che si è creata alla Fiorentina. Dodo è un giocatore da Manchester City, per caratteristiche è da top club, non da Roma o Napoli.
Se il Milan mi prende Sottil, scambio alla pari Adli, sennò riprendo l’esterno e lo vendo. Gudmundsson lo riscatto, mentre Colpani no. Cataldi lo tengo tutta la vita, così come Gosens. Zaniolo se il Galatasaray mi fa lo sconto lo tengo, ovvero circa 10 milioni. Fagioli è anche inutile parlarne. Folorunsho nella rosa della Fiorentina ci sta perfettamente, però anche per lui chiederei uno sconto.”
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…
La Fiorentina a gennaio per forza di cose dovrà intervenire sul mercato per provare quantomeno…
Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato invernale quasi alle porte,…