Lukaku%2C+che+show%3A+4+gol+in+20%26%238242%3B+minuti
fiorentinaunocom
/news/115447074310/lukaku-che-show-4-gol-in-20-minuti/amp/

Lukaku, che show: 4 gol in 20′ minuti

È tempo di nazionali in questo weekend dove i campionati sono a riposo. E a proposito di nazionali, diversi calciatori della nostra Serie A, sono impegnati, tra cui anche Romelu Lukaku.

Che periodo di forma

Romelu Lukaku è stato il protagonista assoluto delle qualificazioni europee di serata: nella sfida tra il suo Belgio e l’Azerbaigian, ha realizzato un incredibile poker nel primo tempo e procurato il doppio giallo di Israfilov, poi espulso, prima di lasciare il campo a Openda, al 46′.

Corsa verso la Champions

Quattro reti realizzate in appena in 20′, dal 17′ al 37′: prestazione maiuscola per l’attaccante giallorosso, con Josè Mourinho che da casa si sfrega le mani, pensando alla corsa Champions (con dentro Fiorentina, Atalanta e Napoli al momento in vantaggio) che con Lukaku in queste condizioni di forma è tutt’altro che utopia.

Luca Gurrieri

Recent Posts

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

14 minuti ago

Fiorentina, enorme rivoluzione in uscita: ecco chi saluterà

Un’estate da rifondazione, forse inevitabile. La Fiorentina si prepara a vivere mesi intensi, con una parola…

23 minuti ago

Fiorentina, Vanoli può sorridere: ecco recuperato il giocatore viola, il report medico

La Fiorentina comunica le condizioni di un suo tesserato dopo il problema fisico accusato contro…

1 ora ago

Dal Sassuolo all’Inter, Chivu vuole il gioiello neroverde

L’Inter guarda con attenzione al mercato estivo e tra i profili seguiti per rinforzare il…

2 ore ago

L’Atletico Madrid mette in ansia la Fiorentina: il Cholo vuole la stella viola

C'è un nome che sembra sempre più centrale nel progetto della Fiorentina e, allo stesso…

4 ore ago

Caso escort, anche un giocatore della Fiorentina coinvolto: ecco di chi si tratta

Sono 64 i nomi dei giocatori dei vari club, molti di Serie A, presenti nel…

5 ore ago