Italiano+%28Sky+Sport%29%3A+%26%238220%3BChe+fastidio+stare+in+tribuna.+Barak%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/115514183174/italiano-sky-sport-che-fastidio-stare-in-tribuna-barak/amp/

Italiano (Sky Sport): “Che fastidio stare in tribuna. Barak…”

Alle 18.45 lo stadio Franchi di Firenze, ospiterà la partita tra Fiorentina e Maccabi Haifa. Nel pre-partita il tecnico della viola, Vincenzo Italiano,  è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
 

Italiano sulla sfida tra Fiorentina e Maccabi Haifa

Stare in tribuna  e non in campo è una sensazione bruttissima. Dalla prossima gara starò più attento perché stare lontano dai ragazzi è davvero brutto. Le formazioni? L’unico dubbio era Barak-Beltran, ma Antonin è in grande ripresa. Se alza la sua condizione può diventare importante. Beltran sta bene, è cambiato e a gara in corso può essere utile. I rischi? Il Maccabi è una squadra che spesso ribalta i risultati negativi. Ha fisicità, ha forza e ha un centravanti come Pierrot che è veramente forte. L’anno scorso ci siamo complicati la vita e dobbiamo sfruttare quelle esperienze. Una Fiorentina fisica? Nel momento in cui mettiamo un po’ di centimetri dobbiamo stare attenti, ma possiamo difenderci dalla loro fisicità. All’andata abbiamo concesso poco, ma abbiamo subito gol da una palla inattiva.
 

Ricordiamo che la gara non sarà disponibile in chiaro TV, ma solo su una delle seguenti piattaforme a pagamento: Dazn e Sky Sport/Now TV. Inoltre potrete seguire la diretta testuale qui su FiorentinaUno.

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Irfan Peljto
  • ASSISTENTI: Senad Ibrisimbegovic – Davor Beljo
  • IV UOMO: Milos Gigovic
  • VAR: Juan Martinez Munuera
  • AVAR: Ivan Bebek

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, M.Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Barak, Sottil; Belotti. A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Kayode, Dodò, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Arthur, Duncan, Infantino, Beltran, Ikonè, Nzola. Allenatore: Daniel Niccolini. 

MACCABI HAIFA (4-3-3): Keouf; Faingold, Simic, Seck, Goldberg; Sundgren, Mohamed, Cornud; Podgoreanu, Pierrot, Rafaelov. Allenatore: Messay Dego.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Riforma arbitrale shock: Gravina cambia tutto

La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…

12 ore ago

Stupida sfortuna e gelida paura della Serie B: la Fiorentina di Vanoli sulle note di Fulminacci

Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…

14 ore ago

“Mai più Fiorentina”: il tecnico senza mezzi termini sulla piazza di Firenze

Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…

16 ore ago

Fiorentina, tutto pronto per la sfida di domenica al Franchi: cosa sapere

Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…

18 ore ago

Maglia Fiorentina in bilico: calo di rendimento mette a rischio il riscatto

L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…

19 ore ago

Retroscena Fiorentina-Vanoli: “Ne era consapevole, poi li piano è saltato”

I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…

19 ore ago