Perin%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+procede+meglio+del+previsto.+Palladino%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/115547737606/perin-la-fiorentina-procede-meglio-del-previsto-palladino/amp/

Perin: “La Fiorentina procede meglio del previsto. Palladino…”

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ai microfoni di Sky, ha parlato della vetta alla classifica di Serie A, e non solo.

Il percorso della Fiorentina in Campionato

Me lo aspettavo che la Fiorentina sarebbe stata in alto  perché conosco l’allenatore che aveva fatto bene anche a Monza, e anche la qualità dei singoli. Semmai non mi aspettavo che sarebbero venuta fuori così in fretta, Palladino sta facendo un ottimo lavoro. Sei squadre in due punti, c’è una grande lotta al vertice, ma sarebbe bello se questa potesse continuare, sarebbe un bello spot per il calcio italiano” ha concluso sull’argomento Perin. 

Djuric e la Fiorentina

La Fiorentina ha ormai trovato il suo attaccante di riferimento: Moise Kean. Nel momento in cu il giocatore manca, però, si nasce il problema. Senza Kean, ad esempio contro il Genoa, la squadra dei gigliati ha fatto molta fatica, lo stesso è avvenuto in Conference League, quando la viola ha perso con l‘Apoel Nicosia. Per questa ragione, Pradè e Goretti stanno guardando ad un’altra punta, da inserire a gennaio. Questa mattina La Gazzetta dello Sport, si è focalizzata proprio sulla possibile scelta della Fiorentina: tra i nomi più quotati c’è quello di Milan Djuric, attaccante del Monza, giocatore che il tecnico Raffaele Palladino conosce bene, dal momento che lo ha seguito nel club brianzolo. 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Le formazioni ufficiali di Udinese-Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…

13 minuti ago

Stadio Franchi, ripartono i lavori: nuove travi in montaggio alla Curva Fiesole

Dopo lo stop tecnico e le verifiche legate al disallineamento riscontrato nei giorni scorsi, il…

16 minuti ago

L’ex Milan furioso dopo la sconfitta: “Abbiamo segnato tre gol. Ha perso la squadra migliore”

Al termine della sconfitta per 3-2 contro l'Olympique Marsiglia, Paulo Fonseca, allenatore del Lione, si…

1 ora ago

Paratici e Pilar Fogliati al Festival di Sanremo: tutti i retroscena viola

Fedez e Marco Masini hanno unito musica, Festival di Sanremo e… calcio. Durante lo speciale…

2 ore ago

Udinese-Fiorentina la sfida numero 100: tutte le curiosità sul match

Sarà la sfida numero 100 in Serie A, quella tra Udinese e Fiorentina stasera al…

4 ore ago

Dzeko ancora contro la Fiorentina: “Amo ancora il calcio nonostante i sei mesi passati a Firenze”

Edin Dzeko è tornato a parlare in un'intervista pubblicata da Welt, il centravanti ha spiegato…

5 ore ago