Nicolo Zaniolo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Nicolò Zaniolo è stato senza dubbio uno degli uomini più deludenti dell’ultima annata della Fiorentina al comando di Raffaele Palladino. Nessun gol e nessun assist per l’ex Roma che però, dopo aver fatto ritorno al Galatasaray, potrebbe essere nel mirini di un’altra squadra italiana:
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, il club friulano avrebbe chiesto informazioni al club turco per un eventuale prestito per questa stagione, che inizierà tra una settimana con i primi impegni di campionato: il Galatasaray, dal canto suo, non lo vede più come parte integrante del progetto tecnico e sarebbe ben disposto a cederlo magari più in là in maniera definitiva.
Dalle parti di Udine credono che il classe 1999 possa essere il sostituto perfetto per qualità tecniche e collocazione in campo del fantasista francese ex Marsiglia e Tigres, che ha appena lasciato i bianconeri per tornare in Ligue 1.
La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…
Dopo lo stop tecnico e le verifiche legate al disallineamento riscontrato nei giorni scorsi, il…
Al termine della sconfitta per 3-2 contro l'Olympique Marsiglia, Paulo Fonseca, allenatore del Lione, si…
Fedez e Marco Masini hanno unito musica, Festival di Sanremo e… calcio. Durante lo speciale…
Sarà la sfida numero 100 in Serie A, quella tra Udinese e Fiorentina stasera al…
Edin Dzeko è tornato a parlare in un'intervista pubblicata da Welt, il centravanti ha spiegato…