Ecco le dichiarazioni rilasciate da Stefano Pioli ai microfoni di DAZN:
Su Ibrahimovic: “Son 4 mesi che non gioca una partita ufficiale, da 7-8 giorni che si allena con la squadra ed è pronto ad aiutare la squadra”.
Sul ritorno di Kessie e Romagnoli: “Son giocatori importanti sicuramente, stanno bene anche se Franck ha avuto un infortunio ma sta recuperando la condizione”.
Cosa la spaventa della Lazio?: “Non mi spaventa niente, ho rispetto per le loro qualità ma siamo convinti del nostro modo di giocare. Loro davanti e a centrocampo hanno giocatori di livello, dobbiamo stare attenti nel non possesso palla”. Fonte tmw.
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…