Uno dei reparti che certamente la Fiorentina ha bisogno di rinforzare è quello del centrocampo. Una necessità che potrebbe tirare in causa anche il ritorno di Arthur Melo.
Stando a quanto riportato da Bianconeranews.it, Arthur sarebbe ben disposto a tornare a Firenze, sposando anche l’eventuale proposta di un adeguamento, in termini economici, del suo vecchio ingaggio con la società toscana. La Viola, al momento, a centrocampo ha già effettuato qualche cambiamento ma il brasiliano ha uno stipendio troppo elevato per il tetto salariale. ll suo elevato stipendio, lo scorso anno, era stato coperto quasi interamente dalla Vecchia Signora.
Sempre secondo il quotidiano, l’allenatore Raffaele Palladino sta cercando di convincere Sofyan Amrabat a rimanere a Firenze, inserendolo al centro del suo progetto tattico e trasformandolo in un leader per i giovani, come il connazionale Richardson e il promettente Alessandro Bianco. Questo periodo di mercato estivo sta portando a una rivoluzione nel reparto mediano della squadra, con l’obiettivo di costruire una formazione competitiva per la nuova stagione, che possa affrontare la mole di partite in vista.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…