Uno dei reparti che certamente la Fiorentina ha bisogno di rinforzare è quello del centrocampo. Una necessità che potrebbe tirare in causa anche il ritorno di Arthur Melo.
Stando a quanto riportato da Bianconeranews.it, Arthur sarebbe ben disposto a tornare a Firenze, sposando anche l’eventuale proposta di un adeguamento, in termini economici, del suo vecchio ingaggio con la società toscana. La Viola, al momento, a centrocampo ha già effettuato qualche cambiamento ma il brasiliano ha uno stipendio troppo elevato per il tetto salariale. ll suo elevato stipendio, lo scorso anno, era stato coperto quasi interamente dalla Vecchia Signora.
Sempre secondo il quotidiano, l’allenatore Raffaele Palladino sta cercando di convincere Sofyan Amrabat a rimanere a Firenze, inserendolo al centro del suo progetto tattico e trasformandolo in un leader per i giovani, come il connazionale Richardson e il promettente Alessandro Bianco. Questo periodo di mercato estivo sta portando a una rivoluzione nel reparto mediano della squadra, con l’obiettivo di costruire una formazione competitiva per la nuova stagione, che possa affrontare la mole di partite in vista.
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…