Secondo quanto riportato dal sito Corrieredemanha, un giocatore del Porto, Mbemba, potrebbe non rinnovare il contratto, che scadrà a fine stagione, con la squadra portoghese per un assurdo motivo sull’età che si è venuto a creare nei giorni scorsi.
Il giocatore congolese per i primi due club in cui ha giocato sarebbe nato nel 1988, mentre in una partita di qualificazione della Coppa d’Africa, risultava essere più giovane di tre anni, con l’anno di nascita del 1981. Inoltre, quando si è trasferito in Belgio, la sua data di nascita è stata cambiata nuovamente al 1994.
Quindi, riguardo al rinnovo con il Porto, il club portoghese non è intenzionato a rinnovare il contratto al giocatore per evitare problemi burocratici.
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto…
Oggi La Nazione ripercorre alcune delle operazioni più significative della carriera di Fabio Paratici, uno…
Domani appuntamento con il Torino e in casa viola iniziano a delinearsi con maggiore chiarezza…
È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…