Intervenuto in sala stampa, Raffaele Palladino ha parlato della vittoria della sua Fiorentina contro il Como e delle prossime sfide che lo aspettano tra Conference League e Serie A:
Sono felice, non abbiamo fatto una bella partita. Il Como ci ha messo in difficoltà, sono una bella squadra. Hanno giocato in ripartenza, noi a livello tecnico non abbiamo fatto per nulla bene, troppi errori. Però vincere così dà valore, anche se non mi piace fare queste partite. Abbiamo sofferto e mostrati grande spirito di squadra. Siamo contenti […] Inter? Io sto solo pensando alla gara di Conference giovedì sera. Le vittorie sono belle e vanno prese con la corretta mentalità. Vogliamo fare benissimo in Europa, anche perché l’ultima l’abbiamo persa. Da qui al 4 gennaio giochiamo praticamente ogni tre giorni, adesso guardiamo alla Conference. Non vogliamo mai perdere e vogliamo giocarcela con chiunque. Il gruppo si è presentato a oggi con personalità e voglia, non è mai semplice dopo la sosta. Avere un gruppo così è bello.
Come ho sempre detto, ora più che mai ho bisogno di tutti. Dobbiamo recuperare tutti. Alberto ha un piano di rientro in questa settimana. Speriamo che fili tutto secondo i piani. Proviamo a recuperarlo contro l’Inter o magari per la prossima di Coppa Italia. Adesso che è rientrato anche Pongracic siamo contenti. Speriamo di riavere presto a disposizione Richardson e Biraghi, che ha avuto un problema al polpaccio ma non dovrebbe essere grave.
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…