Il commento: "La Fiorentina è stata dominata, bisogna dare qualcosa in più. Su Parisi dico..."
Il direttore di Radio Bruno ha commentato così la sfida tra Betis e Fiorentina delle semifinali di Conference League

David Guetta, direttore di Radio Bruno, ha commentato così la sfida Betis-Fiorentina, che ha visto vincere gli spagnoli per 2-1.
Sulla sfida contro il Betis e il commento sulla prestazione di Parisi
"Sotto il punto di vista tecnico e tattico il Betis ha dominato la Fiorentina. Sul piano qualitativo la squadra viola deve fare molto di più. Visto soprattutto il grande livello della rosa in questa stagione. I calciatori più forti della squadra spagnola hanno giocato bene, mentre quelli della Fiorentina no."
"Ho dato 6 a Parisi, perché secondo me sul primo gol non ha grandi colpe. Ha fatto una partita dignitosa in un ruolo non suo. Lo hanno puntato per tutta la gara ed è riuscito più volte ha recuperare il pallone e ripartire. Ormai è acclarato che il vice-Kean non può essere Beltran. In quel ruolo fa quasi tenerezza, è stato più volte sovrastato sul piano fisico dai due difensori del Betis. Nel calcio di oggi non può fare quel ruolo. La grinta e la rabbia della Fiorentina mi è piaciuta molto."

Il parere su Albert Gudmundsson
"Lo spostamento sul centrosinistra di Fagioli non lo sta agevolando. Infatti la sua
prestazione di ieri è stata al di sotto della sufficienza, così come quella di Gudmundsson. Dall'islandese vogliamo vedere una sorta di Isco. Deve inventare,
perché è stato comprato per la sua grande qualità. Cataldi è indispensabile per la
formazione di Palladino. Ho delle perplessità nel vedere Comuzzo centrale, perché non ha le qualità tecniche per guidare la difesa, vedrei meglio Pongracic in quel ruolo."