David Guetta, direttore di Radio Bruno, ha commentato così la sfida Betis-Fiorentina, che ha visto vincere gli spagnoli per 2-1.
“Sotto il punto di vista tecnico e tattico il Betis ha dominato la Fiorentina. Sul piano qualitativo la squadra viola deve fare molto di più. Visto soprattutto il grande livello della rosa in questa stagione. I calciatori più forti della squadra spagnola hanno giocato bene, mentre quelli della Fiorentina no.”
“Ho dato 6 a Parisi, perché secondo me sul primo gol non ha grandi colpe. Ha fatto una partita dignitosa in un ruolo non suo. Lo hanno puntato per tutta la gara ed è riuscito più volte ha recuperare il pallone e ripartire. Ormai è acclarato che il vice-Kean non può essere Beltran. In quel ruolo fa quasi tenerezza, è stato più volte sovrastato sul piano fisico dai due difensori del Betis. Nel calcio di oggi non può fare quel ruolo. La grinta e la rabbia della Fiorentina mi è piaciuta molto.”
“Lo spostamento sul centrosinistra di Fagioli non lo sta agevolando. Infatti la sua
prestazione di ieri è stata al di sotto della sufficienza, così come quella di Gudmundsson. Dall’islandese vogliamo vedere una sorta di Isco. Deve inventare,
perché è stato comprato per la sua grande qualità. Cataldi è indispensabile per la
formazione di Palladino. Ho delle perplessità nel vedere Comuzzo centrale, perché non ha le qualità tecniche per guidare la difesa, vedrei meglio Pongracic in quel ruolo.”
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…