Il corriere Fiorentino fa un riassunto della vicenda Amrabat e di come Pradè ha convinto il giocatore: Il matrimonio tra Sofyan Amrabat e la Fiorentina si è celebrato ieri, ma nasce da lontano. Dal 24 novembre 2019,per l’esattezza. Quel giorno, al Bentegodi, andò male. Una(brutta) sconfitta,il caso Chiesa, i primi dubbi su Montella. Eppure fu ì, negli spogliatoi, che Daniele Pradè iniziò atessereilsuo capolavoro. Folgorato da questo centrocampista, il diesse della Fiorentina lo prese da parte. «Sofyan noi stiamo già pensando al prossimo anno, vogliamo costruire una squadra da Europa e tu dovrai esserne una colonna». Questo, più o meno il senso del suo discorso. Un inizio di corteggiamento che ha pagato. Da quel momento infatti, Amrabat non ha fatto altro che pensare a Firenze. E pazienza se il suo club nel frattempo stava organizzando il matrimonio con il Napoli. Ed eccoci al parallelo con la storia d’amore più famosa del mondo. Una passione «clandestina».Una passione travolgente capace di rompere un accordo che pareva indistruttibile. Pure l’Inter si  era dovuta arrendere. Pradè no. Lui, non ha mai mollato
ESCLUSIVA F1, Max Pisu: "La Fiorentina di Iachini e Commisso è tosta, ma ho rimosso le vittorie Viola. Juve ladra? I ladri rubano..."
CONFERENZA IACHINI, "La società voleva fare ancora di più sul mercato. Igor domani potrebbe giocare, vogliamo l'impresa"

💬 Commenti