Lucas Beltran
Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Lucas Beltran, ai microfoni de el Chiringuito TV, ha parlato appena atterrato a Valencia, sua prossima destinazione dopo l'esperienza a Firenze con la Fiorentina. Queste le prime parole in Spagna.

Ringraziamenti al Valencia e alla Fiorentina per aver reso possibile il passaggio in Liga

Sono molto contento di essere qui, il Valencia ha una grande storia e anche una forte tradizione argentina. Sono felice di questa opportunità.

Col club parlavamo già da un paio di settimane, ma il momento decisivo è arrivato ieri con l’offerta ufficiale. Non è stato semplice, perché la Fiorentina aveva altre aspettative, ma devo ringraziare il presidente, il direttore sportivo e tutti quelli che hanno reso possibile questo passaggio.

Beltran, Gudmundsson, De Gea e Pongracic
Beltran, Gudmundsson, De Gea e Pongracic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Primi contatti con l'allenatore e la carica dell'argentino

So che tanti argentini hanno fatto bene qui. Io sono molto esigente con me stesso, voglio sempre dare il massimo e soprattutto vincere. Sono qui per rappresentare al meglio il Valencia. 

C’è già stato un primo contatto con l’allenatore, che gli ha illustrato filosofia di gioco e obiettivi stagionali: Il mister mi ha spiegato il suo modo di lavorare, le idee sul gruppo e l’importanza di affrontare il campionato partita dopo partita. La Liga è dura, ogni sfida è complicata, ma daremo tutto per regalare soddisfazioni ai tifosi .

Calciomercato chiuso? Ecco tutti i migliori giocatori rimasti svincolati e tesserabili
L'opinione: "Comuzzo non lo vedo adatto a Pioli. Rinuncerei alla difesa a tre per un..."

💬 Commenti