La Fiorentina inizia a pensare seriamente a rinforzare il proprio attacco per poter competere ai massimi livelli in Serie A e in Conference League. Gianluca Di Marzio ha appena rivelato l’interesse della Viola per Dominic Calvert-Lewin, forte centravanti in forza all’Everton, in Premier League:
La Fiorentina è sull’attaccante dell’Everton Dominic Calvert-Lewin […] Il centravanti inglese è in scadenza con il club di Liverpool a giugno 2025 e l’operazione che lo porterebbe in viola si può provare già per gennaio.
In questa stagione Calvert Lewin ha preso parte a 15 partite di Premier Leaguecon l’Everton in cui è riuscito a collezionato 2 reti e 1 assist. La scorsa stagione, invece, in 32 match è riuscito a segnare 7 gol e fornire 2 assist. Il classe 1997 è all’Everton dalla stagione 2016/2017 e n questi anni la punta centrale inglese è stato allenato anche da Carlo Ancelotti. Sotto la guida dell’attuale allenatore del Real Madrid è riuscito anche a guadagnarsi la qualificazione con l’Inghilterra nell’ottobre 2020.
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…