Massimiliano Allegri si è reso protagonista di alcune uscite davvero inusuali nel post partita della finale di Coppa Italia vinta dalla sua Juventus ai danni dell’Atalanta. La società bianconera, che già meditava di separarsi da lui, adesso potrebbe addirittura esonerarlo a due giornate dalla fine del campionato, stando a calciomercato.com.
La finale di Coppa Italia contro l’Atalanta potrebbe essere stata l’ultima sfida da allenatore della Juventus per Massimiliano Allegri. Se l’addio al club bianconero al termine della stagione è cosa ormai scontata, inizia a prendere corpo l’ipotesi di una separazione immediata, con due giornate d’anticipo sulla fine del campionato. Quanto accaduto nel post-partita dell’Olimpico non è piaciuto affatto alla società bianconera che, contrariata per quanto successo tra l’allenatore e il direttore di Tuttosport Vaciago potrebbe decidere di non soprassedere e di esonerare l’allenatore. Difficile andare avanti anche dopo gli inequivocabili episodi di nervosismo del post-partita, con l’espulsione di Allegri che ha preceduto il danneggiamento delle attrezzature LaPresse, i gesti nei contorni – probabilmente – di Giuntoli e la lite con Guido Vaciago.
Nel dopo partita ha fatto molto discutere il comportamento del tecnico della squadra bianconera, Massimiliano Allegri: infatti durante i festeggiamenti per la vittoria, dalle immagini televisive si vede il direttore sportivo Cristiano Giuntoliavvicinarsi per fare i complimenti e applaudire i calciatori, con l’allenatore livornese che gesticola duramente ma anche a parole, di allontanarsi dal luogo dei festeggiamenti, e l’invettiva da quanto si è potuto capire era nei confronti proprio del ds. Oltre a questa vicenda, nei corridoi dello stadio, prima di andare in conferenza stampa, sempre Allegri ha aggredito verbalmentre (ma sembrerebbe anche fisicamente) il diretto del quotidiano “Tuttosport“, Guido Vaciago, perchè secondo lui è “complice” della società e su di lui ha sfogato tutta la rabbia repressa degli ultimi mesi.
Una delle situazioni che Fabio Paratici dovrà risolvere nella sua prima estate come dirigente della…
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…