Anche il Napoli fa una doppia sostituzione: dentro Gilmour e Raspadori a pochi minuti dalla fine della partita per Lobotka e Olivera. Il Napoli ancora in vantaggio per 0-3 al Franchi. Inizio della partita migliore della Viola, ma il Napoli ha spinto troppo e ha reagito segnando una tripletta.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
89′ – Antonio Conte fa un doppio cambio a un minuto dai quattro di recupero assegnati. Manda in campo Gilmour e Raspadori al posto di Lobotka e Olivera. I partenopei continuano a spingere e pressare la Fiorentina, che cerca di resistere all’ondata azzurra.
Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli:
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame. Allenatore: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…