Al canale ufficiale della Fiorentina sulla piattaforma di TikTok è così intervenuto l'attaccante viola Christian Kouame:

“I miei primi giorni alla Fiorentina? Nella prima stagione, mi dava fastidio non potere giocare. Però mi faceva piacere vedere Dusan crescere così tanto. Volevo andare a giocare altrove per poi tornare e dare il mio contributo: e devo dire che è andata bene. Il prestito ha svoltato tutto. Ho subito chiarito le mie intenzioni al mister e gli ho dato disponibilità assoluta, già a partire dal ritiro di Moena. In tutti i ruoli l'avrei fatto”.

“Come aiuterei Ikoné ad ambientarsi? A me, a volte, hanno aiutato anche alcune parole più cattive: quelle ti fanno crescere”. 

"Come è nata l'amicizia con Bonaventura? Per caso. Lo vedevo alla TV e poi da un giorno all'altro mi ci sono ritrovato a fare colazione insieme. Abbiamo un bel felling, mi riempie di soprannomi”.

"Il nostro attuale momento? La vittoria col Verona è stato un grande stimolo per tutti. Adesso voglio dimostrare di meritare il posto. Contro l'Atalanta sarà molto dura. Dobbiamo cercare di affrontare la partita come abbiamo sempre fatto, cioè da vera squadra”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ikoné ed il suo "bambino" Milenkovic (FOTO)

💬 Commenti