Al canale ufficiale della Fiorentina sulla piattaforma di TikTok è così intervenuto l’attaccante viola Christian Kouame:
“I miei primi giorni alla Fiorentina? Nella prima stagione, mi dava fastidio non potere giocare. Però mi faceva piacere vedere Dusan crescere così tanto. Volevo andare a giocare altrove per poi tornare e dare il mio contributo: e devo dire che è andata bene. Il prestito ha svoltato tutto. Ho subito chiarito le mie intenzioni al mister e gli ho dato disponibilità assoluta, già a partire dal ritiro di Moena. In tutti i ruoli l’avrei fatto”.
“Come aiuterei Ikoné ad ambientarsi? A me, a volte, hanno aiutato anche alcune parole più cattive: quelle ti fanno crescere”.
“Come è nata l’amicizia con Bonaventura? Per caso. Lo vedevo alla TV e poi da un giorno all’altro mi ci sono ritrovato a fare colazione insieme. Abbiamo un bel felling, mi riempie di soprannomi”.
“Il nostro attuale momento? La vittoria col Verona è stato un grande stimolo per tutti. Adesso voglio dimostrare di meritare il posto. Contro l’Atalanta sarà molto dura. Dobbiamo cercare di affrontare la partita come abbiamo sempre fatto, cioè da vera squadra”.
Il futuro di Jacopo Fazzini potrebbe ormai essere lontano da Firenze e dal progetto di…
La ricerca di un centravanti è una delle priorità della Lazio in vista della prossima…
La Fiorentina sta vivendo questa nuova sessione estiva di calciomercato con molta prudenza. Fabio Paratici…
Viery si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Ecco le ultime notizie sul…
La Fiorentina nelle prossime ore potrebbe dare ufficiale l'arrivo di Kolesho. Fabio Paratici sta lavorando…
Giancarlo Antognoni è di nuovo tornato a parlare della festa del centenario. L'ex Fiorentina ha…