Si ferma in casa Fiorentina Nico Gonzalez. L’argentino è stato colpito dal Covid, e questo ha fatto scattare la cosiddetta bolla per tutta la squadra, con ulteriori nuovi tamponi che verranno effettuati stamani. Una notizia che a poche ore da Lazio-Fiorentina non ci voleva è che potrebbe portare altre esclusioni. In ogni caso i viola arriveranno sul campo dell’Olimpico con la consapevolezza di essere squadra e di poter approfittare di un momento non propriamente positivo degli uomini di Sarri. Fonte La Nazione.
Articoli recenti
L’Inter piomba in casa Fiorentina, accelerazione decisiva: affare vicino
Ritorno a sorpresa in casa viola: il suo futuro è già in discussione
L’affare Palestra coinvolge la Fiorentina, i viola pronti a dare l’ok
Fiorentina, il caso più difficile resta quello di Kean: i 62 milioni accendono il dubbio
Fiorentina, spunta un retroscena sull’affare: Juventus beffata