Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato della preparazione al match di domani sera contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, spendendo qualche parola sulla probabile formazione che scenderà in campo all’Allianz Stadium. Questo un estratto dell’intervento di Allegri:
La vittoria in Coppa Italia? E’ stata molto importante, ma abbiamo giocato solo il primo round e adesso dobbiamo pensare al 23 aprile. Adesso abbiamo un mese per risistemare la nostra situazione in campionato. Yildiz in campo contro la Fiorentina? Devo ancora decidere, valuterò chi schierare in base alle esigenze di squadra. Domani affronteremo una squadra che ha fatto una bellissima partita contro l’Atalanta, dove ha creato molte occasioni. La Fiorentina è una squadra che gioca molto bene, e siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspettano, per cui bisognerà fare una partita attenta, anche perché abbiamo assoluto bisogno del risultato. Milik? È l’unico assente, penso che lo rivedremo tra 15/20 giorni. Formazione in campo ?Non ho ancora deciso, ma lo farò domani mattina, se sono tutti sani. La squadra adesso sta molto bene. Contro la Lazio abbiamo vinto quasi tutti i contrasti e non è un dato da poco.
La Juventus potrà giocarsi anche in campionato il jolly della coppia dei sogni: Chiesa più Vlahovic per tornare a vincere anche in serie A, dopo la scossa arrivata in Coppa Italia. Yildiz, in pre-allarme dopo che Chiesa era stato colpito dall’influenza, partirà così dalla panchina come nelle sue ultime sei presenze e sarà il primo cambio offensivo. Max darà fiducia all’undici che ha battuto la Lazio. Juve vincente e Juve confermata, a sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Il serbo appare in vantaggio, infatti, nel ballottaggio con Iling-Junior.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…