Ecco le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici Vincenzo Italiano e Roberto D’Aversa per Lecce–Fiorentina di questa sera, gara valida per l’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A e con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.
Per il Lecce sono zero le vittorie nelle ultime cinque gare con quattro sconfitte, di cui tre consecutive ed un pareggio. Pugliesi che si trovano attualmente al quattordicesimo posto con 21 punti a +3 sulla zona calda della classifica. Per la Fiorentina invece una vittoria, un pareggio e tre sconfitte di cui le ultime due consecutive. I viola si trovano attualmente al sesto posto con 34 punti a -2 dalla zona Champions League.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Blin, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda.
A disp.: Brancolini, Samooja, Dorgu, Venuti, Touba, Berisha, Gonzalez, Rafia, Piccoli, Pierotti, Sansone, Burnete. All.: Roberto D’Aversa.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Quarta, Ranieri, Biraghi; M.Lopez, Duncan; Beltran, Bonaventura, Sottil; Nzola.
A disp.: Martinelli, Vannucchi, Kayode, Milenkovic, Comuzzo, Parisi, Infantino, Mandragora, Barak, Ikoné, Gonzalez, Belotti. All.: Vincenzo Italiano.
https://www.fiorentinauno.com/news/432536456710/cinquini-fiorentina-con-qualche-rinforzo-in-piu
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…