Champions+League%3A+clamoroso+a+San+Siro%2C+Milan+1-1+Feyenoord+e+rossoneri+eliminati
fiorentinaunocom
/news/117317733894/champions-league-clamoroso-a-san-siro-milan-1-1-feyenoord-e-rossoneri-eliminati/amp/

Champions League: clamoroso a San Siro, Milan 1-1 Feyenoord e rossoneri eliminati

Theo Hernandez condanna il Milan all’eliminazione dalla Champions League

Termina clamorosamente prima degli ottavi di finale il cammino del Milan in questa edizione della Champions League. Ad accedere alla fase successiva della competizione è infatti il Feyenoord che con l’1-0 dell’andata sommato all’1-1 di questa sera hanno strappato il pass. Per quanto riguarda l’andamento della partita il Diavolo era partito subito forte con la terza rete in cinque presenze di Santiago Gimenez dopo appena 38 secondi dal fischio d’inizio. I rossoneri sembrano in controllo ma ecco che Theo Hernandez si fa ammonire a fine primo tempo, preludio dell’ago della bilancia della sfida. Il terzino spagnolo infatti viene ammonito una seconda volta e dunque espulso per simulazione al minuto 51′ lasciando così i propri compagni in 10 i quali subiscono il gol del pari, ma nel computo totale del sorpasso, al minuto 73′ con in gol Carranza. Il Milan tenta un arrembaggio finale ma il risultato non cambierà più condannando la squadra di Conceiçao all’eliminazione. 

Il tabellino di Milan-Feyenoord

Milan 1-1 Feyenoord

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Walker 6, Thiaw 6,5, Pavlovic 5,5, Theo Hernandez 4; Musah 6 (83′ Chukwueze sv), Reijnders 5,5 (83′ Abraham sv); Pulisic 5,5 (63′ Bartesaghi 5,5), Joao Felix 5, Leao 5; Gimenez 6,5 (71′ Fofana 5,5). All. Conceiçao

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther 6; Read 5,5, Beelen 5,5, Hancko 7, Smal 6; Moder 6,5, Milambo 7, Bueno 6,5 (75′ Stengs 6); Hadj Moussa 7 (88′ Mitchell sv), Redmond 5,5 (64′ Carranza 7), Paixão 6. All. Bosschaart.

NOTE:

Arbitro: Marciniak

Marcatori: 1′ Gimenez (ML), 73′ Carranza (FE)

Ammoniti: Moder, Joao Felix, Mitchell

Espulsi: 51′ Theo Hernandez per doppia ammonizione (ML), Read (FE) 

GLI HIGHLIGHTS

Francesco Bastogi

Published by
Francesco Bastogi

Recent Posts

Spalti vuoti e silenzio sugli spalti: la protesta degli ultras continua

Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…

3 ore ago

Fiorentina-Parma, tutto passa dalle fasce: ecco le idee di Vanoli

Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…

6 ore ago

Serie A e il grande domino dei portieri, tanti big in movimento: anche la Fiorentina coinvolta

La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…

8 ore ago

Nicolussi pronto per sfidare il suo passato. E intanto elogia Cuesta: “Allenatore con idee. Mi trovo benissimo”

Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…

9 ore ago

Big Serie A trema: “Ci sono squadre che si muovono per lui, anche il Real”. La rivelazione sul futuro dell’allenatore

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…

10 ore ago

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

11 ore ago