Termina clamorosamente prima degli ottavi di finale il cammino del Milan in questa edizione della Champions League. Ad accedere alla fase successiva della competizione è infatti il Feyenoord che con l’1-0 dell’andata sommato all’1-1 di questa sera hanno strappato il pass. Per quanto riguarda l’andamento della partita il Diavolo era partito subito forte con la terza rete in cinque presenze di Santiago Gimenez dopo appena 38 secondi dal fischio d’inizio. I rossoneri sembrano in controllo ma ecco che Theo Hernandez si fa ammonire a fine primo tempo, preludio dell’ago della bilancia della sfida. Il terzino spagnolo infatti viene ammonito una seconda volta e dunque espulso per simulazione al minuto 51′ lasciando così i propri compagni in 10 i quali subiscono il gol del pari, ma nel computo totale del sorpasso, al minuto 73′ con in gol Carranza. Il Milan tenta un arrembaggio finale ma il risultato non cambierà più condannando la squadra di Conceiçao all’eliminazione.
Milan 1-1 Feyenoord
MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Walker 6, Thiaw 6,5, Pavlovic 5,5, Theo Hernandez 4; Musah 6 (83′ Chukwueze sv), Reijnders 5,5 (83′ Abraham sv); Pulisic 5,5 (63′ Bartesaghi 5,5), Joao Felix 5, Leao 5; Gimenez 6,5 (71′ Fofana 5,5). All. Conceiçao
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther 6; Read 5,5, Beelen 5,5, Hancko 7, Smal 6; Moder 6,5, Milambo 7, Bueno 6,5 (75′ Stengs 6); Hadj Moussa 7 (88′ Mitchell sv), Redmond 5,5 (64′ Carranza 7), Paixão 6. All. Bosschaart.
NOTE:
Arbitro: Marciniak
Marcatori: 1′ Gimenez (ML), 73′ Carranza (FE)
Ammoniti: Moder, Joao Felix, Mitchell
Espulsi: 51′ Theo Hernandez per doppia ammonizione (ML), Read (FE)
Il 3-0 rifilato al Pisa ha dato continuità al successo conquistato a Venezia e permesso…
In vista della gara contro Napoli, Paolo Vanoli è chiamato a sciogliere un dubbio sulla…
Alla radio di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Gigi Maifredi, allenatore di calcio che ha parlato di…
Cresce l'attesa in casa Fiorentina in vista della sfida di domenica al Franchi contro il…
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha ancora qualche tassello da sistemare, soprattutto nel reparto arretrato,…
Il calciatore torna a vestire la maglia del proprio paese. La convocazione è ufficiale e…