Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

E' ancora un rebus il futuro del giovane difensore del Boca Juniors Nicolas Valentini finito ai margini del club e fuori rosa per la sua decisione di non voler prolungare il proprio contratto. L'accordo del classe 2001 con i xeinezes scadrà infatti il prossimo 31 dicembre 2024 col giocatore che ha deciso di andarsene a parametro zero. In Italia è stato accostato a diverse squadre e tra queste ci sono Inter, Lazio e Fiorentina. Ecco cosa ha detto il suo agente Massimiliano Rea sulle voci provenienti dal nostro paese a proposito del suo tesserato. 

Il difensore del Boca Juniors Nicolas Valentini con la maglia del club argentino
Nicolas Valentini

Non ci sono trattative per Valentini

I colloqui con il Boca Juniors per il rinnovo di contratto non riprenderanno. Inter e Lazio? Al momento non ci sono trattative

Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina

Il Brugge cambierà qualcosa per questa gara rispetto all'andata dati l'infortunio di Meijer al posto del quale giocherà De Cuyper e la squalifica di Onyedika espulso all'andata a centrocampo al posto del quale giocherà Vetlesen. Possibile inoltre Mignolet tra i pali al posto di Jackers convocato ma non al meglio e la titolarità di Skov Olsen sulla fascia reduce da un bel gol in Pro League belga.

Pochi dubbi per Italiano che ha a disposizione tutti eccezion fatta per Sottil infortunato al posto del quale dovrebbe partire Kouame e Gaetano Castrovilli non in lista. L'icognita più grande riguarda Bonaventura non al meglio ma data l'importanza della gara è probabile un suo impiego dal primo minuto. Possibile panchina infine per Ranieri con Milenkovic titolare in difesa.

Club Brugge (4-3-3): Mignolet, Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper, Vetlesen, Odoi, Skov Olsen, Vanaken, Jutglà, Thiago.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Biraghi, Quarta, Milenkovic, Dodò, Bonaventura, Mandragora, Beltràn, Gonzalez, Kouame, Belotti.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/392405356038/ferrara-se-la-fiorentina-va-in-europa-league-il-presidente-deve-fare-un-passo-avanti

Ferrara: "Se la Fiorentina va in Europa League il presidente deve fare un passo avanti"
Barzagli: "Panchina viola? Mi stuzzica Aquilani, ma se devo proporre un nome dico Sarri"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi