La Fiorentina dopo la sconfitta contro la Juventus torna più che mai a pensare al mister per la prossima stagione che non sarà più Italiano. Il nome su tutti gli altri che emerge è quello di Daniele De Rossi, attuale allenatore della Roma.
Come riportato su calciomercato.com, la Fiorentina continua a lavorare sul mister del prossimo anno. Vincenzo Italiano sempre più lontano da Firenze (direzione Napoli?) i nomi dei principali indiziati a sedere sulla panchina viola sono sempre i soliti noti: Raffaele Palladino del Monza e di Alberto Gilardino del Genoa. Però la dirigenza della Fiorentina apprezza particolarmente anche il nome di Daniele De Rossi repuntandolo il primo obiettivo.
La Roma del nuovo corso targato De Rossi sta svolgendo una parte di stagione ottima, la squadra si è ritrovata sotto tutti i punti di vista e punta all’accesso in Champions League. Molto merito proprio di De Rossi che ha rivitalizzato l’ambiente e tutti i giocatori della rosa. La Fiorentina lo segue con estremo interesse, consapevole del fatto che il contratto di De Rossi scade nel giugno prossimo. Consapevole è anche la Roma che vuole a tutti i costi rinnovargli il contratto. Al momento De Rossi se lo godono a Roma, in futuro se lo godranno a Firenze? Difficile che la Roma se lasci scappare, di sicuro la Fiorentina ci proverà.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L’attuale favorito è…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…