Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

Con la giornata di oggi in casa Fiorentina è iniziato ufficialmente il periodo di preparazione che precede la finale di Conference League contro l'Olympiacos. Vincenzo Italiano infatti aveva concesso nella giornata di ieri post vittoria sul Cagliari in trasferta un giorno di riposo ai viola. Ecco tutto il programma della squadra a partire dal prossimo lunedì.

I giocatori della Fiorentina in posa prima di una partita al Franchi
Fiorentina

Partenza lunedì, ritorno solo il giorno dopo la finale

Come riferisce anche Radio Bruno anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso seguirà la squadra all'Agia Sophia di Atene così come da lui promesso. La squadra partirà lunedì prossimo nel pomeriggio in modo da vivere l'intera vigilia in Grecia. Nella giornata di vigilia di martedì invece sono previste la rifinitura e la conferenza stampa di Vincenzo Italiano che dovrebbe essere accompagnato da due giocatori.

Per quanto riguarda il rientro da Atene, questo non è previsto la notte stessa, ma solo nella mattinata di giovedì con la speranza che coi i viola arrivi a Firenze anche la coppa.

Le probabili scelte di Italiano per la finale di Conference

 In porta Terracciano davanti al quale sarà presente il quartetto composto da Dodò e Biraghi sulle corsie laterali con Milenkovic e Martinez Quarta coppia centrale. Il ballottaggio qui era tra il serbo e Ranieri ma sembrerebbe spuntarla il primo anche in virtù di un calo in queste ultime gare da parte del secondo. A centrocampo ci sarà il duo formato da Arthur e Bonaventura mentre sulla trequarti agiranno Nico Gonzalez, Beltràn e Kouame con Ikone che dovrebbe accomodarsi in panchina dopo l'opaca prestazione della Domus Arena. Qualche dubbio in più davanti dove però il gallo Belotti appare in vantaggio su Nzola nonostante le prestazioni positive dell'angolano nell'ultimo periodo.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/186515361286/la-fiorentina-e-il-quinto-club-per-capocannonieri-avuti-nella-storia-del-nostro-campionato

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Ag. Kayode: "Mercato? Al momento non c'è nulla, si trova benissimo alla Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi