Dal profilo Twitter del giornalista
Dal profilo Twitter del giornalista

Sull'ex viola Mohamed Salah e sul momento dell'Italia è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Sandro Sabatini, noto giornalista e volto Mediaset. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Sabatini ha analizzato anche l'eventualità che l'ex viola, oggi al Liverpool in scadenza di contratto, possa andare alla Juventus, o meno:

Nazionale? Ho sentito tanti commenti dall'eliminazione ad oggi e si sono ripetuti tanti luoghi comuni, detti e ridetti che non cambiano nulla. Questa storia che tutto derivi da presunte scelte dei settori giovanili non mi è chiara. L'altra sera alcuni giocatori hanno giocato male, altri bene. Non andiamo a tirare fuori squadre B, settori giovanili, ecc. Se a centrocampo hai Barella, Jorginho e Verratti che non arrivano al metro e settanta è chiaro che ci sia qualche problema a livello fisico. Mi è dispiaciuto non vedere Pellegrini, per esempio. La formazione schierata era quella dell'Europeo, ma era uno spareggio per il Mondiale”.

Salah alla Juventus per 55 milioni? E' ad un anno dalla scadenza, è una somma esagerata per me. Nessuno li pagherebbe. La Juventus sarà interessata come tutti, ma non credo abbia la possibilità di essere la favorita nella corsa all'esterno. Il costo sarà sulla metà per me, ma l'ingaggio si alza notevolmente. Mi sembra un interessamento legittimo, ma se fossi tifoso della Juve non sarei ottimista”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Bordin: "Atalanta in calo, stesse attenta alla Fiorentina dietro..."

💬 Commenti