La Gazzetta dello Sport fa il punto sul nuovo reparto attaccanti della Fiorentina. Sono arrivati infatti Nzola dallo Spezia che prende il posto di Cabral ceduto al Benfica e Beltràn è in arrivo nelle prossime ore. L’ arrivo di quest ultimo lascia ben poco spazio a Luka Jovic che si ritroverebbe così ad essere un esubero, infatti pur considerando che la Fiorentina avrà l’impegno di Conference League tre attaccanti sembrano comunque troppi.
Articoli recenti
(VIDEO) Ndour post partita: “Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo qualità offensiva. Kean? Sappiamo che giocatore è”
Pagelle F1, Fiorentina 1-0 Pisa: Kean MVP, Ranieri miracoloso, bene Fagioli e Ndour
(VIDEO) Vanoli post partita: “Questo derby non andava giocato ma vinto. Dobbiamo migliorare palla al piede. Una vittoria che vale 9 punti”
Serie A, futuro in bilico per un tecnico: spunta il nome del possibile sostituto
Ultim’ora Fiorentina-Pisa: nuove informazioni per i tifosi