TUTTOSPORT%2C+%E2%80%9CMilenkovic%3A+%E2%80%9CNon+vedo+l%E2%80%99ora+di+tornare+a+giocare.+Futuro%3F+A+Firenze+sto+bene%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/118003502598/tuttosport-milenkovic-non-vedo-l-ora-di-tornare-a-giocare-futuro-a-firenze-sto-bene/amp/

TUTTOSPORT, “Milenkovic: “Non vedo l’ora di tornare a giocare. Futuro? A Firenze sto bene”

Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dal difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic a Tuttosport: Non vedo l’ora di tornare in campo ma purtroppo sarà diverso, temo che per un po’ dovremo giocare senza pubblico ed il calcio senza tifosi perde molto. Però potremo almeno portare alle persone un po’ di spensieratezza. Se ho iniziato il conto alla rovescia? Certo, aspetto ci dicano che è possibile ricominciare. Tenendo però sempre conto che la salute viene prima di tutto. Quando ho saputo che Vlahovic aveva contratto il virus ammetto di aver avuto paura, nessuno poteva sapere cosa sarebbe potuto succedere. Mi sono preoccupato per i compagni e i membri dello staff. Per fortuna ora stanno tutti bene. Non mi ha stupito la Voglia di Dusan di diventare una bandiera della Fiorentina. So quanto sia legato a Firenze e a questi colori e quanto gli piacerebbe lasciare qui il segno. Per quanto mi riguarda in questo momento penso solo alla Fiorentina che insieme alla città mi ha accolto da subito benissimo facendomi sentire come a casa. E da parte mia ho sempre cercato di ricambiare tutto questo affetto mettendo massimo impegno e professionalità in campo e fuori. Per il rinnovo del contratto, ora purtroppo è tutto fermo e la vita di tutti ha altre priorità che vanno al di là del calcio. Quando tutto sarà finito ci saranno modo e tempo di parlarne anche se come ho detto più volte a Firenze io sto bene. Credo molto nel progetto del presidente che da subito ha mostrato entusiasmo e attaccamento. Ha dato il via per il nuovo centro sportivo che sarà il più grande d’Italia, ha investito molto nel mercato di gennaio e ce la sta mettendo tutta per costruire uno stadio nuovo e moderno, segno di serietà e ambizione”.
Redazione

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

5 ore ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

5 ore ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

6 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

7 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

8 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

8 ore ago