Fiorentina-Genk: le probabili scelte di Italiano e Vrancken

Le probabili formazioni del match in programma domani sera alle 21

Alla vigilia del delicato match di Conference League, Italiano e Vrancken sono chiamati a delle scelte difficili per il peso e per l’importanza di un match che potrebbe già emettere dei verdetti importanti in ottica qualificazione. 

Opportunità per Barak e Lopez

Nella Fiorentina, ballottaggio in porta tra Terracciano e Christensen e il consueto dualismo Nzola-Beltrán per un posto in attacco. Sulla mediana, chanche dal primo minuto per Maxime Lopez e Antonin Barak, con Kouame che potrebbe anche lui partire da titolare in questa sfida. La Fiorentina si affida alla sua freschezza. 

Barak
Antonin Barak

Le scelte di Vrancken

Nei belgi, invece, nessun ballottaggio: la formazione sembra già decisa. Nessun indisponibile per il tecnico Vrancken che avrà dunque a disposizione l’intera rosa per tentare il colpaccio a Firenze e scavalcare proprio la Fiorentina in vetta al girone eliminatorio, in attesa del risultato dell’altra gara, tra Ferencvaros e Čukarički in programma sempre giovedì sera. 

Gestione cookie