Come riportato da Sportitalia, Dovbyk è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma.
La Fiorentina si è sistemata in attacco con l’arrivo di Moise Kean. Prima i gigliati hanno tentato di sondare la pista Alexander Sørloth, vicecapocannoniere dell’ultima Liga, arrendendosi di fronte a una clausola molto alta. Successivamente ci ha concretamente provato anche la Roma, che invece ha poi deciso di puntare sul capocannoniere della liga Dovbyk. L’attaccante dovrebbe arrivare a Roma grazie ad un offerta vicina ai 40 milioni di euro bonus inclusi, con il giocatore che percepirà un ingaggio di circa 3,5 milioni annui.
Rimane viva ma molto difficile la pista che porta il nome di Cesare Casadei.
C’è un ostacolo che sembra complicare tutto. Le richieste del Chelsea, scrive il Corriere dello Sport, rifiutano la formula proposta dalla Fiorentina.
La squadra mercato della Fiorentina può agire soltanto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il Chelsea ha intenzione di cedere Casadei soltanto a titolo definitivo. Una sorta di ‘linea Lukaku’.
Soltanto una monetizzazione dunque potrebbe far partire Casadei.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…