Italiano%2C+la+societ%C3%A0+sembra+presa+alla+sprovvista%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/118177566214/italiano-la-societa-sembra-presa-alla-sprovvista/amp/

Italiano, la società sembra presa alla sprovvista…

La Nazione, riporta come nessuno nella Fiorentina abbia nominato in pubblico l’esistenza della clausola con cui Vincenzo Italiano potrebbe liberarsi a 10 milioni a pro di quella a favore del club per un ulteriore anno di ingaggio (esercitabile entro il 31/05/23). 

Inoltre la cifra sopracitata è obiettivamente inavvicinabile per quasi tutti i pretendenti al mister, anche quelli top. Se, dunque, si tratta solo di una strategia della società per tutelarsi in caso di disaccordi insanabili con il tecnico, perché non anticipare i tempi per discutere del futuro, avendo Italiano acquisito credibilità in abbondanza?

La società sembra presa alla sprovvista in quanto, nell’euforia generale, l’ultimo dei problemi sembrava essere proprio la permanenza del tecnico siciliano sulla panchina della Fiorentina.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Fiorentina, niente alibi: un nuovo arrivo può cambiare tutto

La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…

1 ora ago

De Ligt in Serie A, operazione da favola in difesa

Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…

2 ore ago

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

15 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

16 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

17 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

18 ore ago