Nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo centrocampista viola Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano parla già del leader e sottoline come il suo arrivo alla Fiorentina sia dovuto anche al forte pressing del club viola che lo ha cercato in tutte le sessioni di mercato degli ultimi due anni. Torreira tra i concetti chiave ripete più volte come il gioco di Italiano sia perfetto per le sue caratteristiche e sottolinea come il ruolo di regista che andrà ad occupare gli permetterà di mettere in mostra le sue qualità di palleggiatore. Insomma un Torreira già ben calato nel mondo viola e già focalizzato sulla prossima sfida contro l’Atalanta, durante la quale il centrocampista uruguaiano potrebbe scendere in campo come titolare. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
Articoli recenti
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali
Nuovo arrivo in casa Fiorentina: l’ex Milan e Juventus firmerà in queste ore