Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Burdisso, qual è lo scopo della sua figura in questa Fiorentina?

A finire sotto la lente d'ingrandimento in questo periodo di crisi della Fiorentina è la squadra dirigenziale, compreso Nicolas Burdisso

Ad andare sul campo sono certamente i calciatori, ma ad essere finita sotto analisi in questo periodo buio per la Fiorentina c'è anche la stessa squadra dirigenziale gigliata, compresa la figura di Nicolas Burdisso. 

Secondo quanto analizzato questa mattina dall'edizione de La Nazione, ora più che mai vanno affrontati tutti quei limiti a cui la Fiorentina è andata incontro di recente per salvare la stagione.

Quali sono i motivi scatenanti? Osservando da fuori, sottolinea il quotidiano, si capisce bene come il mercato di quest'anno sia stato altamente deludente e non stia rendendo quanto sperato, del quale è stato artefice anche Nicolas Burdisso. A tal proposito, il quotidiano si chiede quale sia effettivamente lo scopo, il ruolo e la capacità decisionale di cui disponga effettivamente l'argentino all'interno di certe dinamiche.

La società, dunque, dovrebbe guardarsi anche al proprio interno e chiedersi se l'attuale sistema sia sufficiente per garantire a una squadra come la Fiorentina buone prestazioni.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Allenatori, la Juve sonda Prandelli che lanciò Vlahovic