Con un comunicato, la Fiorentina ha appena reso noti i convocati da Raffaele Palladino per la sfida contro l’Inter in programma domani sera a San Siro.
Di seguito la lista dei convocati di mister Palladino per la gara di domani:
Beltran, Caprini, Cataldi, Colpani, Dodo, De Gea, Fagioli, Folorunsho, Gosens, Gudmundsson, Kean, Mandragora, Martinelli, Moreno, Ndour, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Terracciano, Zaniolo
Uno dei punti di forza del 3-5-2 di Simone Inzaghi sono proprio gli esterni con Dumfries e Dimarco a spingere sulle fasce. Il primo come è ormai noto salterà la sfida contro la Fiorentina per squalifica dopo il giallo rimediato da diffidato nel derby. Il secondo invece non era al meglio nemmeno per la gara del Franchi dello scorso giovedì poiché influenzato e ha saltato inoltre gli allenamenti degli ultimi due giorni perché non ancora al meglio. Contro la Fiorentina dovrebbe partire dalla panchina qualora dovesse essere convocato, cosa che appare probabile.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…