Con un comunicato, la Fiorentina ha appena reso noti i convocati da Raffaele Palladino per la sfida contro l’Inter in programma domani sera a San Siro.
Di seguito la lista dei convocati di mister Palladino per la gara di domani:
Beltran, Caprini, Cataldi, Colpani, Dodo, De Gea, Fagioli, Folorunsho, Gosens, Gudmundsson, Kean, Mandragora, Martinelli, Moreno, Ndour, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Terracciano, Zaniolo
Uno dei punti di forza del 3-5-2 di Simone Inzaghi sono proprio gli esterni con Dumfries e Dimarco a spingere sulle fasce. Il primo come è ormai noto salterà la sfida contro la Fiorentina per squalifica dopo il giallo rimediato da diffidato nel derby. Il secondo invece non era al meglio nemmeno per la gara del Franchi dello scorso giovedì poiché influenzato e ha saltato inoltre gli allenamenti degli ultimi due giorni perché non ancora al meglio. Contro la Fiorentina dovrebbe partire dalla panchina qualora dovesse essere convocato, cosa che appare probabile.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…