Giacomo Bonaventura lascerà la Fiorentina a parametro zero. Il centrocampista viola è stato salutato dalla società gigliata (QUI la NOTIZIA) ed è pronto per una nuova avventura.
Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, riporta quale potrebbe essere la prossima squadra dell’ormai ex centrocampista della Fiorentina.
Giacomo Bonaventura lascia la Fiorentina a parametro zero, una svolta annunciata e che vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. E adesso? A gennaio la Juventus lo aveva chiesto, era una priorità di Allegri ma i viola avevano deciso di non liberarlo per alcun morivo. Ora la Juve ha altri obiettivi, di sicuro Bonaventura valuterà diverse proposte anche dall’estero (lo avevano cercato in Arabia). Ma occhio alle soluzioni in Serie A, per esempio quella che porta al Monza, da sempre in prima fila sugli svincolati
Adriano Galliani è un grande estimatore di Bonaventura, nell’estate 2014 lo portò all’Atalanta quando sembrava in dirittura la trattativa con l’Inter. E quindi è inevitabile pensare al Monza tra i candidati per Bonaventura, in un lista che chiaramente comprende altri club
Sospiro di sollievo per Vanoli e per la Fiorentina. Il giocatore, uscito per infortunio, sembra…
La sfida tra Venezia e Fiorentina si giocherà domani, venerdì 11 settembre, con fischio d’inizio…
L’avvocato Mattia Grassani, noto esperto di diritto sportivo, è intervenuto a Radio Sportiva per analizzare…
L'inizio di campionato della Fiorentina e alcune scelte maturate durante l'ultimo mercato hanno finito per…
Ci sono ritorni che nascono dalla nostalgia e altri che arrivano dalla voglia di dimostrare…
Mancano meno di due settimane alle prime convocazioni di Roberto Mancini nella sua seconda esperienza…