Hakim Ziyech (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Notizia di mercato che fa sognare i tifosi della Fiorentina: la Viola, stando ad AfricaFoot, avrebbe messo gli occhi sull’ex Ajax, Chelsea e Galatasaray Hakim Ziyech, reduce dalla poco fortunata parentesi con l’Al-Duhail e pronto a ritornare nel calcio che conta:
Hakim Ziyech non resterà a lungo senza un club. Pochi giorni dopo aver annunciato ufficialmente la sua partenza dall’Al Duhail, l’ala destra marocchina è pronta a tornare in Europa, e più precisamente in Italia. Secondo una fonte di Africafoot, diversi club europei sono interessati a Ziyech e stanno seriamente valutando l’ingaggio del giocatore marocchino, che ritengono possa dare un contributo significativo nonostante il recente calo di forma. La stessa fonte ha spiegato che l’agente di Ziyech ha ricevuto telefonate da direttori tecnici di club italiani, confermando che Bologna e Fiorentina hanno mostrato un interesse crescente per l’ex nazionale marocchino.
Il giocatore marocchino è svincolato: le sue pretendenti dovranno pagare solo l’ingaggio alla firma. Una buona opportunità che i due club italiani vogliono cogliere quest’estate. Il 32enne ha collezionato 24 presenze in questa stagione, segnando un gol e fornendo due assist.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…