Ai microfoni ufficiali della Fiorentina ha parlato il nuovo centrocampista viola Edoardo Bove. Di seguito le sue parole durante la conferenza stampa.
La Fiorentina sarà un passo fondamentale per la mia carriera. Essere qui è fantastico, non ho mai visto una struttura bella come il Viola Park.
Come ho fatto con la Roma farò con la Fiorentina. Darò tutto per questa maglia, ho già avuto modo di assaporare il calore di questa piazza. Giocare in un ambiente in cui hai poche pressioni è deleterio, qui a Firenze mi sento un giocatore importante e non vedo l’ora di iniziare.
A me piace giocare sia giocare in un centrocampo a due che a tre, mi sento abbastanza duttile, non ho una preferenza su chi avere accanto. L’importante è cercare di eccellere sia in fase difensiva che in fase offensiva.
Secondo me la Fiorentina negli ultimi hanni sta attuando un percorso di crescita che è unico in Italia. Con il tempo ho capito che le Coppe non arrivano subito, la Fiorentina è sulla strada giusta per vincerle. So cosa vuoldire perdere una finale, ma il fatto di arrivare in fondo ad una Coppa Europea già vuoldire tanto.
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…