Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Nelle proprie pagine odierne, CagliariToday avverte i propri lettori dell'imminente chiusura dell'affare Esposito al Cagliari: 

Ex obiettivi Fiorentina, Seba Esposito vicino al Cagliari

Il Cagliari non si ferma più e dopo Borrelli, Folorunsho, Mazzitelli e Kilicsoy, fa suo anche Sebastiano Esposito. I rossoblù hanno trattato l'attaccante dell'Inter per diverse settimane fino a convincerlo a sposare la causa isolano senza dubbi. Nel corso delle settimane, prima la possibilità Fiorentina e poi nelle ultime ore l'opzione Parma si sono sgretolate di fronte alla voglia reciproca di calciatore e società. Ma per portare a casa Seba, la società cagliaritana ha fatto uno sforzo importante con il coinvolgimento anche del presidente Giulini.

Cagliari Calcio
Cagliari Calcio  (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

Decisiva la volontà del giocatore

La sensazione è che Esposito, come anche altri dei nuovi arrivi, siano stati convinti e attratti dalle idee di Fabio Pisacane. Il tecnico, dalla prossima settimana con la prima gara ufficiale della stagione 25/26, dovrà essere bravo a inculcarle in maniera ancora più efficace durante tutta la settimana di lavoro. Seba Esposito ha dimostrato di voler fortemente il Cagliari. E ha sposato il progetto rossoblù. Ora si attendono le risposte dal campo!

Milan, non solo Comuzzo: occhi su un altro ex Viola!
Catanzaro, Aquilani vuole un centrocampista viola alla sua corte: la situazione

💬 Commenti