Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine odierne, CagliariToday avverte i propri lettori dell’imminente chiusura dell’affare Esposito al Cagliari:
Il Cagliari non si ferma più e dopo Borrelli, Folorunsho, Mazzitelli e Kilicsoy, fa suo anche Sebastiano Esposito. I rossoblù hanno trattato l’attaccante dell’Inter per diverse settimane fino a convincerlo a sposare la causa isolano senza dubbi. Nel corso delle settimane, prima la possibilità Fiorentina e poi nelle ultime ore l’opzione Parma si sono sgretolate di fronte alla voglia reciproca di calciatore e società. Ma per portare a casa Seba, la società cagliaritana ha fatto uno sforzo importante con il coinvolgimento anche del presidente Giulini.
La sensazione è che Esposito, come anche altri dei nuovi arrivi, siano stati convinti e attratti dalle idee di Fabio Pisacane. Il tecnico, dalla prossima settimana con la prima gara ufficiale della stagione 25/26, dovrà essere bravo a inculcarle in maniera ancora più efficace durante tutta la settimana di lavoro. Seba Esposito ha dimostrato di voler fortemente il Cagliari. E ha sposato il progetto rossoblù. Ora si attendono le risposte dal campo!
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…