Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine odierne, CagliariToday avverte i propri lettori dell’imminente chiusura dell’affare Esposito al Cagliari:
Il Cagliari non si ferma più e dopo Borrelli, Folorunsho, Mazzitelli e Kilicsoy, fa suo anche Sebastiano Esposito. I rossoblù hanno trattato l’attaccante dell’Inter per diverse settimane fino a convincerlo a sposare la causa isolano senza dubbi. Nel corso delle settimane, prima la possibilità Fiorentina e poi nelle ultime ore l’opzione Parma si sono sgretolate di fronte alla voglia reciproca di calciatore e società. Ma per portare a casa Seba, la società cagliaritana ha fatto uno sforzo importante con il coinvolgimento anche del presidente Giulini.
La sensazione è che Esposito, come anche altri dei nuovi arrivi, siano stati convinti e attratti dalle idee di Fabio Pisacane. Il tecnico, dalla prossima settimana con la prima gara ufficiale della stagione 25/26, dovrà essere bravo a inculcarle in maniera ancora più efficace durante tutta la settimana di lavoro. Seba Esposito ha dimostrato di voler fortemente il Cagliari. E ha sposato il progetto rossoblù. Ora si attendono le risposte dal campo!
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…