Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine odierne, CagliariToday avverte i propri lettori dell’imminente chiusura dell’affare Esposito al Cagliari:
Il Cagliari non si ferma più e dopo Borrelli, Folorunsho, Mazzitelli e Kilicsoy, fa suo anche Sebastiano Esposito. I rossoblù hanno trattato l’attaccante dell’Inter per diverse settimane fino a convincerlo a sposare la causa isolano senza dubbi. Nel corso delle settimane, prima la possibilità Fiorentina e poi nelle ultime ore l’opzione Parma si sono sgretolate di fronte alla voglia reciproca di calciatore e società. Ma per portare a casa Seba, la società cagliaritana ha fatto uno sforzo importante con il coinvolgimento anche del presidente Giulini.
La sensazione è che Esposito, come anche altri dei nuovi arrivi, siano stati convinti e attratti dalle idee di Fabio Pisacane. Il tecnico, dalla prossima settimana con la prima gara ufficiale della stagione 25/26, dovrà essere bravo a inculcarle in maniera ancora più efficace durante tutta la settimana di lavoro. Seba Esposito ha dimostrato di voler fortemente il Cagliari. E ha sposato il progetto rossoblù. Ora si attendono le risposte dal campo!
Un grave infortunio nelle ultime ore mette a rischio il mercato della Fiorentina e delll'idea…
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…