Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine odierne, CagliariToday avverte i propri lettori dell’imminente chiusura dell’affare Esposito al Cagliari:
Il Cagliari non si ferma più e dopo Borrelli, Folorunsho, Mazzitelli e Kilicsoy, fa suo anche Sebastiano Esposito. I rossoblù hanno trattato l’attaccante dell’Inter per diverse settimane fino a convincerlo a sposare la causa isolano senza dubbi. Nel corso delle settimane, prima la possibilità Fiorentina e poi nelle ultime ore l’opzione Parma si sono sgretolate di fronte alla voglia reciproca di calciatore e società. Ma per portare a casa Seba, la società cagliaritana ha fatto uno sforzo importante con il coinvolgimento anche del presidente Giulini.
La sensazione è che Esposito, come anche altri dei nuovi arrivi, siano stati convinti e attratti dalle idee di Fabio Pisacane. Il tecnico, dalla prossima settimana con la prima gara ufficiale della stagione 25/26, dovrà essere bravo a inculcarle in maniera ancora più efficace durante tutta la settimana di lavoro. Seba Esposito ha dimostrato di voler fortemente il Cagliari. E ha sposato il progetto rossoblù. Ora si attendono le risposte dal campo!
La linea di Florentino Perez è chiara: sceglierà lui il prossimo allenatore del Real Madrid.…
La Fiorentina è sempre più vicina a conquistare la salvezza matematica e potrebbe ottenerla già…
Il nome di Mateo Kovacic torna al centro del mercato, con una big di Serie…
Marco Brescianini guarda avanti e si concentra sulla prossima sfida contro la Roma, senza lasciarsi…
Daniele Rugani si gioca il futuro alla Fiorentina in questo finale di stagione. Arrivato a…
Il futuro della panchina della Nazionale resta avvolto dall’incertezza. Dopo le recenti delusioni, la FIGC…