Palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
Palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Sconfitta dal sapore amaro in campionato per l'Olympiakos, prossimo avversario della Fiorentina nella finale di Conference League che si giocherà ad Atene.

Vince il Paok

L'Olympiakos ha perso 2-0 al Toumba Stadium di Salonicco contro il Paok. La formazione di Mendilibar, a due giornate dalla fine del campionato, rimane ferma in quarta posizione a quota 70 punti in classifica. Nelle prossimo due sfide l'Olympiakos affronterà la capolista del campionato, l' AEK Atene e poi il Panathinaikos terzo  classificato. Due derby che decideranno le sorti in campionato dei biancorossi. Si complicano dunque i piani della squadra di Mendilibar, a questo punto è lontanissima dal titolo greco. Per il Paok a segno Taison nel primo tempo e Zivkovic nella ripresa. Inutile per gli ateniesi l'entrata in campo nel secondo tempo di El Kaabi e Podence. 

Conference League

 

Dove seguire la finale di Conference

La Finale di Conference League sarà visibile in tv per gli abbonati Sky sui canali del bouquet di Sky Sport mentre è ancora da definire l’eventuale trasmissione in chiaro su TV8. In streaming sarà visibile su NOW, DAZN e SkyGo.

In che città si giocherà il match

Come riportato da Eurosport, sarà l'Agia Sophia Arena di Atene, in Grecia, ad  ospitarela  finale di UEFA Europa Conference League di questa stagione. Stadio di casa dell'AEK Atene, arcirivale dell’Olympiacos, di cui i  tifosi dovranno fare poca strada per assistere a questa storica finale europea. Lo stadio  ha una capienza di 32.500 posti ed è stato costruito sul sito dell'ex stadio Nikos Goumas e inaugurato nel settembre 2022. Dal 2023 l'impianto ospita le partite casalinghe della nazionale ellenica.

 

 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Percassi: "Il 2 giugno è l'unica data in cui si può recuperare Atalanta-Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi