Sconfitta dal sapore amaro in campionato per l’Olympiakos, prossimo avversario della Fiorentina nella finale di Conference League che si giocherà ad Atene.
L’Olympiakos ha perso 2-0 al Toumba Stadium di Salonicco contro il Paok. La formazione di Mendilibar, a due giornate dalla fine del campionato, rimane ferma in quarta posizione a quota 70 punti in classifica. Nelle prossimo due sfide l’Olympiakos affronterà la capolista del campionato, l’ AEK Atene e poi il Panathinaikos terzo classificato. Due derby che decideranno le sorti in campionato dei biancorossi. Si complicano dunque i piani della squadra di Mendilibar, a questo punto è lontanissima dal titolo greco. Per il Paok a segno Taison nel primo tempo e Zivkovic nella ripresa. Inutile per gli ateniesi l’entrata in campo nel secondo tempo di El Kaabi e Podence.
La Finale di Conference League sarà visibile in tv per gli abbonati Sky sui canali del bouquet di Sky Sport mentre è ancora da definire l’eventuale trasmissione in chiaro su TV8. In streaming sarà visibile su NOW, DAZN e SkyGo.
Come riportato da Eurosport, sarà l’Agia Sophia Arena di Atene, in Grecia, ad ospitarela finale di UEFA Europa Conference League di questa stagione. Stadio di casa dell’AEK Atene, arcirivale dell’Olympiacos, di cui i tifosi dovranno fare poca strada per assistere a questa storica finale europea. Lo stadio ha una capienza di 32.500 posti ed è stato costruito sul sito dell’ex stadio Nikos Goumas e inaugurato nel settembre 2022. Dal 2023 l’impianto ospita le partite casalinghe della nazionale ellenica.
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…
Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…