Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Riccardo Sottil ha parlato dell’atmosfera di festa respirata durante l’allenamento della Fiorentina di fronte ai tifosi allo stadio Franchi e all’ultimo saluto regalato a Lucas Martínez Quarta prima del suo ritorno al River Plate:
E’ stato bello trovarsi qui tutti insieme, c’è entusiasmo e armonia […] Juventus? Abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo ottenuto un punto ma conta la nostra reazione. Siamo un ottimo gruppo, e la dimostrazione la diamo ogni volta che scendiamo in campo per giocare. Non molliamo un centimetro, adesso recuperiamo tutte le energie, sabato ci aspetta una gara difficilissima. Affrontiamo il Napoli e vogliamo fare risultato, cercheremo di prepararci al meglio […] Quarta? Lucas è un grandissima professionista, ha fatto qua tanti anni dando il massimo, è giusto che si prenda questo grande applauso, rimarrà per sempre nel cuore nostro e dei tifosi della Fiorentina.
Verso la fine dell’allenamento, un tifoso sugli spalti ha accusato un malore che per fortuna non ha richiesto il trasporto immediato in ospedale. Dopo il soccorso dei sanitari presenti in loco, Bove si è recato in prima persona a sincerarsi delle condizioni del tifoso in questione, tra gli applausi dei presenti.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…