Alle 15.00 oltre che a Genoa e Frosinone tocca al Torino di Ivan Juric e al Monza di Raffaele Palladino scendere in campo in Serie A. Sfida tra due pretendenti ad un posto in Europa, con le due squadre che sono rispettivamente undicesima e decima in classifica, divise da un solo punto (42 per i brianzoli e 41 per il toro). Di seguito le formazioni ufficiali della gara.
Partendo dai padroni di casa il Torino è in ripresa dopo un periodo di magra dal punto di vista dei risultati. Per loro in ordine 2 sconfitte, 2 pareggi ed una vittoria. Una vittoria della squadra di Juric oggi oltre che il sorpasso sulla diretta avversaria Monza riaccenderebbe speranze Europee col sorpasso momentaneo a Lazio e Fiorentina e il raggiungimento dell’ottavo posto a quota 44 punti alle spalle del Napoli settimo con 45.
Decisamente più in forma il club brianzolo che nelle ultime cinque ne ha persa una e vinte quattro di cui le ultime due consecutive. Se la squadra di Palladino riuscirà ad ottenere i tre punti oggi aggancerà il Napoli settimo a quota 45 punti in piena zona Conference League.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Okereke. Allenatore: Ivan Juric.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marì, Izzo, Andrea Carboni; Pessina, Gagliardini; Akpa Akpro, Valentin Carboni, Colpani; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
https://www.fiorentinauno.com/news/269596134918/genoa-frosinone-le-formazioni-ufficiali-della-gara-delle-15
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…